Bette e Dot Tattler/Sarah Paulson
Bette e Dot sono delle gemelle siamesi che si uniscono al Freak Show di Elsa. Hanno trascorso la maggior parte della loro vita nascoste in casa dalla madre, che viene uccisa da Bette in un impeto d'ira, e per sfuggire alle autorità raccontano di essere state aggredite e, sotto il ricatto velato di Elsa le due decidono di diventare un'attrazione del Freak Show. Bette e Dot presentano personalità molto differenti: Bette è generalmente solare e curiosa, pur mostrandosi spesso ingenua, mentre Dot è molto diffidente e tendenzialmente irascibile, ma a dispetto della gemella molto più sveglia.

Ethel Darling/Kathy Bates
Ethel Darling è la madre di Jimmy ed un'attrazione del freakshow conosciuta come la "Donna Barbuta" per il suo considerevole irsutismo facciale. In gioventù è stata membro di una compagnia teatrale comica finché non ha conosciuto Dell, suo futuro compagno, che l'ha indirizza, invano, verso il teatro drammatico. La coppia vive per molto tempo un periodo di stenti fino alla nascita di Jimmy quando, dopo l'ennesimo comportamento violento di Dell, Ethel decide di lasciarlo e si unisce al freak show di Elsa.

Jimmy Darling/Evan Peters
Jimmy Darling è un'attrazione del Freak Show, è conosciuto come "L'Uomo Aragosta" per una malformazione congenita alle mani, che sono molto simili alle chele di un'aragosta. Jimmy è di indole molto impulsiva, è cordiale e donnaiolo; arrotonda i propri introiti prostituendosi, e tiene moltissimo alla compagnia, che protegge ad oltranza da chiunque rappresenti una minaccia per essa.

Dell Toledo/Michael Chiklis
Dell Toledo è un'attrazione del Freak Show conosciuto come "L'uomo Forzuto" per sue sue abnormi doti ginniche. È un uomo opportunista e ruffiano, che bada prevalentemente ai suoi scopi personali, e si unisce al Freak Show insieme alla moglie Desiree per nascondersi dalla polizia di Chicago, che lo indaga per omicidio. È stato il compagno di Ethel ed è il padre di Jimmy, che ha abbandonato poco dopo la loro nascita.

Dandy Mott/Finn Wittrock
Dandy Mott è il giovane, affascinante nonché unico rampollo della dinastia dei Mott, una delle più ricche famiglie di Jupiter. Viziato e collerico, Dandy sogna di diventare una star del cinema, ma la madre glielo proibisce a causa della sua indole schizofrenica, che fin dall'infanzia ha fatto di Dandy un soggetto estremamente pericoloso.

Elsa Mars/Jessica Lange
Elsa Mars è la titolare del freakshow. Elsa è una tedesca rifugiatasi negli Stati Uniti ai tempi della Seconda Guerra Mondiale, ed è una donna egoista, narcisista e spietata. Per tutta la sua vita ha sempre cercato diventare un'attrice di fama internazionale ma senza fortuna (asserisce spesso di non essere diventata famosa per colpa di Marlene Dietrich, sua rivale). Pur di diventare famosa Elsa finisce per prostituirsi e quando l'occasione sembra presentarsi rimane vittima di uno snuff movie al quale sopravvive solo grazie all'intervento di un suo spasimante, perdendo tuttavia le gambe. Ormai ottenuta una pessima reputazione nel suo paese natio, Elsa di trasferisce negli Stati Uniti, dove arruola persone particolari e crea il suo freakshow. Elsa è spesso crudele nei confronti dei suoi dipendenti, che assoggetta a se ricordandogli di avergli offerto una vita migliore, ed è solita esibirsi come protagonista assoluta del suo show, finendo spesso derisa per la sua età.
Guarda alcuni video tratti da "FREAK SHOW"

Torna alla homepage